Ricetta crepes, dolci facili e dolci autunnali

Lo stampo furbo

Lo stampo furbo

Nessun commento

Lo stampo furbo

Lo stampo furbo un’idea fantastica! Perché ci permette di creare basi di crostate, di torte perfette per essere farcite con crema pasticcera e frutta, con la Nutella oppure con creme al formaggio e salumi. Tutto questo grazie alla scanalatura che ha sulla base, questa scanalatura crea un incavo perfetto per la farcitura. La differenza con lo stampo classico sta nel fatto che la nostra crostata o il nostro dolce dopo la cottura e dopo averla fatta raffreddare dovrà essere ribaltata e sarà perfetta.

Lo stampo furbo può essere tondo, quadrato e anche di piccole dimensioni per piccole crostatine ripiene di creme al cioccolato o anche di confettura. Ho scoperto questo stampo perché dovevo preparare una torta morbida di frutta per il compleanno di una mia carissima amica così consultando internet e in seguito Amazon ho ordinato lo stampo furbo della marca Original Kaiser.

Sono molto soddisfatta del mio acquisto la torta è stata un successo è venuta bella e molto buona, d’altronde sul marchio Original Kaiser non avevo dubbi perchè ho già acquistato molti dei suoi prodotti.

Il marchio Original Kaiser ha più di 90 anni e nel 1968, divenne la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato teglie antiaderenti. I suoi prodotti sono molto affidabili nella nostra cucina per cuocere, decorare o per servire. Inoltre gli stampi le forme da forno, gli accessori le formine per i biscotti, per i muffin e per i simpatici e golosi cake pop, ecc. Il marchio Original Kaiser rende tutto molto più veloce e perfetto.

Vuoi acquistarlo? ti lascio il link Amazon

 

idolcidisusy Lo stampo furbo

idolcidisusy Lo stampo furbo. Origina Kaiser

 

Vi aspetto sulla mia pagina ➡ Facebook➡profilo Instagram e nel mio canale➡ YouTube con i miei video per un saluto e un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *

1 2 3 4 5