Mondo di Laura

Mondo di Laura

Nessun commento

Girovagando da Eataly ho notato una nuova marca di biscotti, dal nome Mondo di Laura e mi sono chiesta:

Chi è il Mondo di Laura:

Laura Raccah, è una pasticcera di soli trent’anni, proprietaria dei due biscottifici romani è un bellissimo esempio di artigianato dove i suoi biscotti certificati kosher vengono esportati in tutta Italia, da Roma all’estero, come in Danimarca, in Russia, in Lituania e tra un po’ anche in Svizzera.

Il mondo di Laura è un sogno, una passione iniziata da piccola quando aiutava la nonna Clementina a impastare e fare i dolci di casa.

Oltre a essere un sogno è anche tanto studio, come istituto alberghiero, corsi professionali, viaggi nel mondo per trovare ricette nuove. Tutto questo l’ha portata ad aprire il suo laboratorio artigianale di pasticceria. I suoi biscotti raccontano di lei, dei suoi viaggi dandole ispirazione e rendendoli gustosi e molto particolari. Sono biscotti fatti con ingredienti naturali come i Pepy-ta, i Candy spice, Miss Cioccolatissima, Teddy Berry oppure i biscotti di Pasqua o di Natale insomma vi lascio il link www.mondodilaura.com del suo sito.

Nel suo sito il messaggio è fantastico e la rappresenta tanto:

Sapienza, passione, dedizione, curiosità,
il Mondo di Laura è tutto questo.
E ogni biscotto lo racconta.

I nostri sogni grandi o piccoli che siano, dobbiamo rispettarli e portarli avanti. La realizzazione è legata a noi, alla nostra tenacia, alla nostra forza di volontà e anche a un pizzico di fortuna che non guasta mai! Il mio sogno era diventare un pasticcere, imparare a fare dolci, regalare dolcezze ad amici, parenti e a me stessa prima di tutto, avere un laboratorio tutto mio, anche piccolo dove poter vendere qualche dolcetto senza troppe pretese, scrivere e condividere ricette.

Cara, Laura, grazie a te ho capito che i sogni si possono avverare ma bisogna crederci sempre.

idolcidisusy

Mondo di Laura

Via Tiburtina, 263, 00162 Roma

Telefono 06.5880966

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *

1 2 3 4 5